HOTEL – AKIRIS

Hotel R.T.A – Akiris

HOTEL - AKIRIS
Slider

  HOTEL-AKIRIS 

Immerso tra le colline lucane e le rive del mar Ionio, Il Centro Turistico Akiris vi accoglierà in una struttura bellissima dal sapore esotico, a pochi metri dal mare: il posto ideale per chi è alla ricerca dell’armonia, del benessere e del relax.
La natura circostante, la buona cucina dei nostri chef, lo sport e una spa da sogno, vi regaleranno esperienze ricche di grandi emozioni. Inoltre, il nostro staff, sempre attento e cordiale, sarà lieto di assistervi in ogni momento con informazioni turistiche e consigli.
L’animazione, poi, saprà far divertire sia i grandi che i più piccoli, coinvolgendovi, ogni giorno, in tante simpatiche attività.
Il mare cristallino e la splendida spiaggia sabbiosa distano solo 250 mt e sono raggiungibili percorrendo a piedi un sentiero mozzafiato attraverso una lussureggiante pineta: il nostro lido, attrezzato di tutti i comfort, vi permetterà di godervi una splendida vacanza all’insegna dello svago e del riposo.
Le nostre piscine all’aperto sono a vostra disposizione: durante il giorno, sono il luogo ideale per un bagno o per prendere il sole, mentre, la sera, si trasformano in una location suggestiva per vivere tutti insieme, momenti di festa e divertimento.
Il nostro centro benessere è concepito per coccolarvi e far rilassare sia il corpo che la mente: concedetevi un momento tutto per voi, lontani dalla routine quotidiana.
Le attività sportive sono tantissime e tutte diverse, studiate per gli amanti del fitness, con eventi sia diurni che serali: potrete scegliere tra tornei a squadre o percorsi individuali, per soddisfare la  vostra voglia di sport e movimento.
Infine, l’area dedicata al miniclub ed il minigolf sono il luogo preferito dei bambini: tutta la famiglia potrà giocare all’aria aperta divertendosi insieme ai nostri animatori.
Il Centro Turistico Akiris si trova in Basilicata, una magnifica regione ancora tutta da scoprire che offre una miniera inesauribile di tradizioni e feste popolari le cui origini si perdono nella notte dei tempi.

Scopritela insieme a noi.

FOTO GALLERY

Stai pensando alla tua prossima vacanza?
Affidati a noi