LIOR GREATZ

Lior Greatz, trentenne dalle origini Israeliane, da sempre appassionata di moda, bellezza e salute, si laurea in Marketing e Organizzazione eventi al Polimoda Fashion Institute di Firenze.

Intraprende  un percorso professionale  in aziende leader del mondo fashion come Tod’s, Scervino e Stefano Ricci, passando dalle caotiche Londra e New York, per poi tornare alla toscanità della cornice Fiorentina, con una tesi sul profumo su misura e un’esperienza nella stupenda Officina del Profumo Santa Maria Novella.

Il Castello di Vincigliata, che già conosce dai tempi della sua infanzia, diviene la fonte d’ispirazione per lanciare la sua ambizione. Nel 2013 inizia a lavorare al Castello appassionandosi ogni giorno di più al mondo degli eventi di lusso e dei matrimoni. Stringe continuative collaborazioni con fornitori e professionisti del settore, facendosi apprezzare da ospiti e clienti per la sua leggera eleganza e per la personalità gentile e delicata. Decide così di lanciare il suo brand LiOr, nome di origine israeliana che significa Mia Luce, ispirazione per la sua filosofia aziendale che si pone come obiettivo la creazione di eventi preziosi, unici che portino luce e gioia nella vita delle persone.

Con questo progetto ha deciso di mettere a disposizione di clienti e ospiti la sua esperienza e gusto, affinati negli anni e riuniti nella creazione del tuo evento speciale.

Vuoi un matrimonio da sogno,
ma non sai da dove iniziare?