Lome

In Puglia, una regione dell’Italia meridionale baciata dal sole, una terra fertile e ricca di acqua, è nato il progetto “LoMe Super Fruit”, un grande polo agricolo di 330 ettari specializzato nella coltivazione di superfrutti: la melagrana, la bacca di aronia, la bacca di goji e l’avocado. Il core business è la coltivazione del melograno con 25 milioni di melagrane raccolte ogni anno.

Nel progetto “LoMe Super Fruit” è compreso il modernissimo stabilimento di trasformazione e confezionamento dei frutti, in cui vengono realizzati i prodotti da avviare, con il brand “LOME Super Fruit” (LOve ME), ai mercati nazionale ed estero: frutto fresco selezionato, succhi, spremute, confezioni di arilli e di bacche.

Lo stabilimento è ubicato tra le piantagioni, realizzando così una “filiera cortissima” che permette di “lavorare” i frutti a poche ore dal raccolto, mantenendone le eccezionali proprietà nutrizionali e salutistiche.

Lo stabilimento di Masseria Fruttirossi, con una superficie coperta di 13.000 mq, dispone di macchinari hi tech e di 7.000 metri quadrati di celle frigorifere, in gran parte ad atmosfera controllata, per garantire a lungo la disponibilità del prodotto alla clientela.

Sei interessato a questo prodotto?
Contattaci per ricevere maggiori informazioni.