Sotto il sole della Toscana

Sotto il sole della Toscana

Città visitate durante il tour “Sotto il sole della Toscana”:

Siena Perudzha, Sansepolcro, Anghiari, Monterchi, Assisi, Gubbio, Arezzo, Cortona, La Verna, Pienza e Montepulciano Questo tour è portato a perfezione 10 anni, tutti i giorni a sorpresa e gioia, felice, e riempie l’anima e il cuore. Che dopo una settimana di viaggio con noi su una meravigliosa Toscana, ogni ospite prese con sé emozioni e ricordi dolci – di sapori, colori, sapori e l’atmosfera della regione. Tour intenso, ma equilibrato: noi non offendere la Toscana fretta, visione superficiale e sommaria della sua bellezza: al contrario – offriamo una piacevole assaporando la gioia e la scoperta.

Il programma del tour

“Sotto il sole della Toscana”

sabato

sistemazione in albergo a Sansepolcro. Tempo libero

domenica

Dopo la prima colazione in hotel, iniziamo l’affascinante “degustazione” della Toscana, che continuerà per tutta la settimana.

Alle 9 del mattino faremo conoscenza con Sansepolkro – la nostra prima “delicatezza”: cammineremo per le strade della Città Vecchia e apprenderemo la straordinaria storia della sua fondazione, prosperità e salvezza.

Sansepolkro è famoso per l’affresco “Resurrezione di Cristo” di Piero della Francesca, dipinto da lui intorno al 1460. L’inglese Aldous Huxley chiamò questo affresco “l’immagine più bella del mondo”, e il capitano britannico Anthony Clark durante la seconda guerra mondiale smise di bombardare la città, ricordando quelle parole in tempo. Sorprendentemente, era proprio così!

Oltre ai famosi affreschi, si vedrà la “Ascensione” di Pietro Vannucci (Perugino) e imparare perché la Cattedrale locale può essere definito un manuale di storia dell’arte, perché Sansepolcro venire contabili giapponesi, che è andato alla quercia locale e per questo che qui in onore balestra e bobine .

Tempo libero . A questo e libero di usare a propria discrezione: pranzo, fare una passeggiata, fare shopping …

Al 13.30 per chi vuole – escursione alla città Perudzha   (tempo di percorrenza – 1 ora). Per questo viaggeremo dalla Toscana all’Umbria. Avete notato che la parola “Perugia” – deliziosi panini in bocca come dado di cioccolato? Come nei famosi cioccolatini “Baci” una fabbrica locale, che non è solo un “biglietto da visita” della città, ma anche un omaggio al grande amore Giovanni Buitoni e Luisa Spagnoli. E, naturalmente, la guida racconta la storia di questo leggendario … Come non meno affascinante storia dell’antica Perugia, che conduce all’epoca etrusca misterioso.

Inoltre, si cammina attraverso la città sotterranea, imparerete perché perudzhintsy non favoriscono i Papi, si è trovato in chiave Perugia fino alle porte di Siena, rendendo grifoni locali preferiscono vitelli che simboleggia la magnifica fontana nella piazza principale e si presenta come la Vergine Maria Anello (uno dei più grandi reliquie del cristianesimo).

Tempo libero: ognuno decide da solo come godersi Perugia. Una possibilità – per visitare la Galleria Nazionale dell’Umbria, che ospita la più ricca collezione di opere di pittori e scultori di scuola umbra dei secoli XIII-XVIII: Perugino, Benozzo Gozzoli, Piero della Francesca, Pinturicchio, Signorelli Lucca.

Rientro in hotel .

Lunedi

Dopo la colazione in hotel cambia ancora leggermente la Toscana con l’Umbria e vai alla città di Assisi (tempo di percorrenza – 1 ora).

Assisi – la città natale e la morte del famoso San Francesco, forse il più venerato d’Italia. Pertanto, senza dubbio, la storia di questo santo aiuterà a capire meglio gli italiani. La basilica impressionante nel suo nome con la tomba del santo e gli affreschi di Giotto di lusso (il famoso ciclo di 28 affreschi), la stessa atmosfera del tempio e l’atteggiamento dei residenti locali non lascerà nessuno indifferente.

Inoltre, si è in attesa per le pittoresche vie medievali, Tempio Romano di Minerva, è diventato un cattolico (quindi questo è l’ironia), la Basilica di S. Chiara (il fondatore dell’Ordine dei Clarisse), Teatro della Gioventù, che ha messo un musical su Francesco e Chiara, negozi di souvenir divertenti con i monaci (monahami- vasi, tazze, monaci, monaci, magneti) e una peculiare vicinanza del divino e il mondano.

Ulteriore tempo libero.

Sul “dolce” in questo giorno – un’escursione alla città di Gubbio (tempo di percorrenza – 1 ora). Insolito già perché è “a due livelli”: a un livello il centro politico, dall’altro – il commercio, e tra loro – l’ascensore. Dal piano superiore è possibile vedere una splendida vista sulla valle umbra.

Inoltre, si vedrà una fontana pazzo e sarà in grado di ottenere un diploma ufficiale d’onore città pazza, sai cosa un santo Ubaldo aiutato Gubbio per questo che ogni anno gli uomini più potenti della città sono in esecuzione in cima alla montagna con i dieci-candele, mangiare tartufo nero e si può acquistare ad un buon prezzo.

Rientro in hotel (tempo di percorrenza – 1 ora) .

martedì

Dopo la prima colazione, l’hotel offre due opzioni: per trascorrere questa giornata sul proprio scenario o andare alla splendida Siena (tempo di percorrenza – 1 ora e 30 minuti).

Siena – una città speciale in Toscana: non è solo bello in termini architettonici – ha un’atmosfera unica Contrade (distretti), ognuno dei quali è come un mini-stato all’interno della città. Guida si apre un po ‘il sipario di questa vita straordinaria, racconta la vacanza principale di Siena – Palio (corsa di cavalli), nonché le tradizioni e la vita delle famiglie aristocratiche di leggende e misteri dei senesi.

Il tour proseguirà nella Cattedrale di Siena, sorprendente per il suo splendore all’esterno e all’interno. Insieme alla guida, la “leggi” come un romanzo affascinante in cui circa un terzo divino, e gli altri due – l’orgoglio di Sienna, l’avventurismo, la finezza e l’amore per la vita.

Inoltre, si vedrà la banca operativa più antica del mondo, visitare la cattedrale Dominicana con le reliquie di Santa Caterina da Siena, imparare perché senese battezzato due volte, e perché il “rinoceronte” Non mi piace “elefanti”, ammirare le opere di Michelangelo, Pinturicchio, Donatello e Bernini.

Tempo libero (4 ore) per assaporare la bella Siena a propria discrezione.

Rientro in hotel.

mercoledì

Dopo la colazione in hotel, vai in montagna e visita il monastero francescano di La Verne , costruito sul sito del santuario, dove nel 1224 San Francesco d’Assisi ricevette le stimmate – il segno del prescelto da Dio. (Il tempo di percorrenza è di 45 minuti). Un luogo sorprendente è colpito dalla bellezza naturale e dal silenzio straordinario.

Tuttavia, il principale “clou” di La Verna è la terracotta smaltata (Robbjana) del singolare creatore del Rinascimento di Andrea della Robbia. Lavora per oltre 500 anni, ma sono ancora affascinati.

Inoltre, si può godere il liquore di guarigione che viene prodotta monaci pensare l’eternità in una grotta Francesco, vedi tutti i dettagli di maioliche, per ottenere la loro quota di streamer adrenalina montagna.

Tempo libero per la comunicazione personale con La Verna.

Da un’altezza di 1200 metri scendiamo in un’accogliente valle e visiteremo uno dei borghi medievali più belli d’Italia – Anghiari (tempo di percorrenza – 45 minuti). Tortuosi vicoli, piccoli cortili, panorami mozzafiato – Anghiari sembrava uscire dalla pubblicità!

Inoltre, imparerai il segreto principale della città, collegato alla misteriosa scomparsa dell’affresco di Leonardo da Vinci “Battaglia di Anghiari”.

“Cherry on the cake” di questo giorno diventerà la città di Monterki (tempo di viaggio -10 minuti) con il suo museo di un affresco. Il suo nome è “Madonna del Parto”, l’autore è Piero della Francesca.

Che cosa c’è di insolito nell’affresco, perché hanno costruito un museo solo per lei, perché le donne dovrebbero scrivere delle note qui – tutto questo è per te da imparare.

Rientro in hotel .

giovedi

Dopo la prima colazione in hotel, andate nella città di Arezzo – una delle più antiche città della Toscana (tempo di percorrenza – 40 minuti). Questa città ha dato al mondo del Patrono (il cui nome è ormai sinonimo), Petrarca (il cui sonetti a Laura e il bellissimo modello di poesia d’amore di oggi) e Guido d’Arezzo (che si avvicinò con le note della registrazione di musica). Sulla piazza principale di Arezzo girato un bellissimo film di Roberto Benigni “La vita è bella”, a causa della quale i sette nomination per “Oscar” e le sue tre statuette.

Ma non è tutti i “tesori” della Cattedrale di Arezzo sorprendenti vetrate maestro francese Guillaume de Marsilla, Chiesa di S. Domenico è conosciuto ben oltre i confini d’Italia grazie alla “Crocifissione” – un capolavoro di Giovanni Cimabue, Chiesa di San Francesco mantiene la “Leggenda della Santa Croce” di Piero della Francesca …

Inoltre, troverete il motivo per cui nel Medioevo la gente legge i murales come fumetti, rendendo la piazza principale ha la forma di conchiglie, vede il unica Maria Maddalena con i capelli bagnati.

Tempo libero

Poi il percorso si trova nella città di Cortona (tempo di percorrenza – 45 minuti), la stessa del film hollywoodiano “Under the Tuscan Sun”. Si trova a un’altitudine di 600 metri sopra la valle della Val di Chiana, e uno splendido panorama merita sicuramente una visita! Ma la città stessa è come un museo all’aria aperta. Qui visse gli Etruschi, come testimoniano frammenti di mura di cinta e una ricca collezione del locale Museo dell’Accademia Etrusca. I Geni sono creati qui, quindi esamineremo sicuramente le cattedrali. Attraverseremo il labirinto di strade acciottolate e ci sediamo con una tazza di caffè profumato – qui è dlce vita, per la quale migliaia di turisti vengono a Cortona.

Inoltre, siamo in silenzio nel monastero di Le Celle, impariamo la triste e romantica storia di Santa Margherita, ammireremo il Lago del Trasimeno.

Tempo libero per sentirsi un po ‘un eroe del cinema e tornare in hotel.

venerdì

Dopo la colazione in hotel, viene offerta un’escursione a Pienza e Montepulciano (il tempo di percorrenza è di 1 ora e 30 minuti).

Pienza è un tentativo di creare una città ideale per una vita ideale in uno spazio ideale che, durante il Rinascimento, è stato occupato dalle menti di molti geni. Vedrai cosa è successo nella realtà, e anche camminando e assicurati di essere fotografato per le strade con nomi romantici: Baci e Amore.

Pienza presenterà anche il piacere gastronomico: qui è prevista la degustazione del famoso pecorino di pecora.

E ancora tempo libero , poi trasferimento alla città di Montepulciano (tempo di percorrenza – 10 minuti). Qui siamo attesi da passeggiate sia a terra, sia in una città sotterranea. Se la prima sorprende con strade ripide e splendide vedute dei dintorni, un’enorme piazza principale e una cattedrale notevole, la seconda piacerà alle pittoresche cantine del 16 ° secolo. Producono il famoso vino Nobile di Montepulciano, senza degustazione che l’idea della città sarà incompleta. Pertanto, avrai una degustazione gratuita di vino e la possibilità di acquistarlo a prezzi interessanti.

Rientro in hotel .

sabato

Tutto il bene, ahimè, finisce, quindi il nostro tour è finito.

Check out dall’hotel fino alle 12:00.

Se non si punta subito in aeroporto, Sansepolcro invita la resa dello shopping: il vostro «Granchio», «Ingram», «Soldini», «Milena», «Aboca» offre in fabbrica – abbigliamento e scarpe di alta qualità a prezzi di fabbrica di marca (maschile e Abiti da donna, camicie, pantaloni, maglioni, maglioni di cotone, lino e lana, scarpe, borse, cinture), oltre a negozi di cosmetici “elisir di gioventù”, pelletteria e pellicce.

Date:
20 Ottobre – 27 Ottobre 2018
27 Ottobre – 03 Novembre 2018
22 Dicembre – 29 dicembre 2018
29 Dicembre – 05 Gennaio 2019
05 Gennaio – 12 Gennaio 2019
02 Marzo – 09 Marzo 2019
9 Marzo – 16 Marzo 2019
16 Marzo – 23 Marzo 2019
23 Marzo – 30 Marzo 2019
30 Marzo – 06 Aprile 2019
6 Aprile – 13 Aprile 2019
13 Aprile – 20 Aprile 2019
20 Aprile – 27 Aprile 2019
27 Aprile – 04 Maggio 2019
4 Maggio – 11 Maggio 2019
11 Maggio – 18 Maggio 2019
18 Maggio – 25 Maggio 2019
25 Maggio – 1 Giugno 2019
01 Giugno – 8 giugno 2019
7 Settembre – 14 Settembre 2019
14 Settembre – 21 Settembre 2019
21 Settembre – 28 Settembre 2019
28 Settembre – 05 Ottobre 2019
05 Ottobre – 12 Ottobre 2019
12 Ottobre – 19 Ottobre 2019
19 Ottobre – 26 Ottobre 2019
26 Ottobre – 2 Novembre 2019
28 Dicembre – 01 Gennaio 2020
04 Gennaio 2020 – 11 Gennaio 2020

Prezzo a persona:
1

Prezzo a famiglia:
1.

Supplemeno:
Tour Mongolfiera

Tutti i Nostri Tour in Toscana

Matera
Palazzo Gattini

7 Notti
Prezzo per persona
da €1200                da €1000

Scopri di più

Stai pensando alla tua prossima vacanza?
Affidati a noi