Wedding

WEDDING

Scrivi la pagina più bella della vostra storia d’amore

Per noi, le vostre nozze sono un nuovo libro da scrivere, un romanzo in cui sarete i protagonisti.
Siete pronti per il grande passo?

1) Scegliete la data

È una decisione importantissima, non solo per la scelta della location, della stagione, della disponibilità della chiesa o del comune, ma soprattutto perché questa diventerà la ricorrenza più importante della vostra vita. Un piccolo consiglio: scegliete la vostra data, quella a cui siete più affezionati o che ha per voi ha un significato particolare, senza preoccuparvi eccessivamente della disponibilità degli altri. Dopo tutto è il vostro giorno!

2) Pensate a un luogo

Chiudete gli occhi e immaginate la stagione che avete scelto per le vostre nozze. Cercate di vedere i colori, che siano il rosa o l’azzurro pastello della primavera, il giallo o l’arancione intenso dell’autunno. Immaginatevi, mano nella mano, in mezzo a questi splendidi colori. Dove vi trovate? In campagna o su una bianca spiaggia? Immersi nel verde di una masseria o in un elegante hotel vista mare? Qualsiasi sia la vostra scelta, noi di Rofimi esaudiremo ogni desiderio e saremo sempre pronti a consigliarvi la location giusta, che sappia rispecchiare al meglio la vostra personalità.

Tutto sarà perfetto in questo giorno così importante, perché collaboriamo solo con i migliori partner e wedding planner. I nostri esperti sono sempre pronti a consigliarvi e a supportarvi in tutte le fasi dell’organizzazione della cerimonia per darvi la possibilità di godervi il vostro giorno più bello, allontanando lo stress e lasciando spazio solo alle emozioni.

Scegliete Rofimi per il vostro matrimonio e trasformate il giorno più bello in una favola!
Vi presentiamo il nostro team:
Conosciamo più da vicino le nostre eccezionali wedding planner!

Vuoi un matrimonio da sogno,
ma non sai da dove iniziare?